Attuatori Pneumatici, Elettrici e indraulici   Accessori


ATTUATORI e ACCESSORI

Ghibson offre una vasta gamma di attuatori e accessori per l’automazione delle valvole. Solitamente forniti come parte di un pacchetto valvola, divisi nelle seguenti tipologie:

PNEUMATICI

Gli attuatori pneumatici sono del tipo a pignone e cremagliera, con un design compatto e resistenti. Disponibili in differenti opzioni per qualsiasi tipo di applicazione industriale e condizione ambientale.

ELETTRICI

Gli attuatori elettrici sono disponibili in diverse configurazioni, per un funzionamento di tipo ON-OFF e/o di regolazione. Tra le opzioni disponibili per attuatori elettrici sono incluse la configurazione ATEX e una vasta gamma di personalizzazioni.

IDRAULICI

Gli attuatori idraulici prodotti interamente da Ghibson (serie ARES) sono studiati per soddisfare le richieste specifiche delle applicazioni industriali: design compatto e prestazioni elevate sono le caratteristiche choave di questo prodotto.



Tutti gli attuatori Ghibson possono essere forniti per montaggio in zona sicura, cosi come in conformità alla direttiva ATEX.  |  Gli attuatori pneumatici e idraulici possono essere forniti completi di elettrovalvole, box fine corsa e posizionatori, con differenti caratteristiche e livelli di protezione IP.  |  Ghibson ha una vasta gamma di prodotti disponibili, ma è comunque sempre pronta a trovare nuovi prodotti e soluzioni.